decalogo dei servizi immergas

---------------------------------------------------------

DECALOGO DEI SERVIZI

Il Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas è una ditta artigiana abilitata alla manutenzione degli impianti termici a gas, in ottemperanza alla legislazione tecnica nazionale vigente. È selezionata, formata e costantemente aggiornata direttamente da Immergas da cui riceve un costante supporto organizzativo, tecnico e normativo. Sono elencate di seguito le principali caratteristiche che lo contraddistinguono:

  1. Per urgenze interviene in 36 ore, come tempo massimo, dalla chiamata
  2. Esegue gratuitamente la verifica iniziale e l'analisi di combustione iniziale, avviando la garanzia convenzionale delle caldaie Immergas. Tale garanzia ha durata 2 anni solo se eseguita da un Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas
  3. Tra ottobre e febbraio è reperibile, per urgenza, anche il sabato e la domenica mattina. Iniziativa Immergas "7 giorni su 7"
  4. Propone diverse formule di abbonamento relative alla manutenzione ordinaria tra cui Formula Comfort, la soluzione più completa e conveniente che consente di estendere la garanzia convenzionale Immergas da 2 fino ad un massimo di 10 anni
  5. Utilizza ricambi originali Immergas, a garanzia della qualità del prodotto
  6. Assicura l'esecuzione della manutenzione ordinaria a regola d'arte. Le verifiche relative a tale intervento comportano circa 1 ora di lavoro
  7. Certifica l'intervento di manutenzione ordinaria compilando la relativa documentazione, necessaria ai fini legislativi e da esibire in caso di controlli eseguiti dagli enti locali competenti
  8. Adotta un listino prezzi consultabile da parte del cliente e depositato presso Immergas
  9. Su richiesta realizza preventivi per riparazioni e manutenzioni, presso l'abitazione del cliente
  10. È inserito nella lista dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas, i cui nominativi e i relativi recapiti sono reperibili tramite: sito immergas.com - numero verde 800-306 306 - e-mail assistenza@immergas.com

 

Ulteriori approfondimenti su alcune specifiche del Decalogo

  1. Per urgenza si intende assenza di produzione di acqua calda sanitaria o assenza di produzione di energia termica per il riscaldamento invernale. Per tali richieste il Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas assicura l'intervento entro 36 ore dalla chiamata, con esclusione della domenica e dei giorni di festività nazionale
  2. L'analisi di combustione eseguita gratuitamente durante la verifica iniziale, è una speciale iniziativa fornita dai Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas a favore dell'installatore e del cliente finale
  3. L'intervento del sabato e della domenica, fuori dal periodo di garanzia convenzionale, viene eseguito dal Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas richiedendo al cliente il pagamento di un supplemento sulla tariffa ordinaria
  4. Per conoscere le caratteristiche dell'offerta e le modalità di adesione a Formula Comfort, si invita a consultare il depliant e a rivolgersi al proprio Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas di riferimento
  5. Immergas assicura la disponibilità dei ricambi originali degli apparecchi fino a dieci anni dall'uscita di produzione
  6. Per conoscere tutte le verifiche eseguite dal Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas, durante l'intervento di manutenzione ordinaria, è possibile chiedere al tecnico di consultare il "Codice Deontologico del Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas"
  7. Gli interventi di manutenzione periodici si configurano come attività affidate da parte del responsabile dell'esercizio e manutenzione dell'impianto (occupante dell'unità immobiliare), senza che ciò comporti una delega di responsabilità al Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas
  8. Il listino prezzi può subire variazioni in base ai parametri (tenore di vita, andamento dei prezzi) indicati da ogni specifico mercato
  9. La redazione del preventivo richiede l'uscita del tecnico presso l'abitazione del cliente e l'esecuzione di interventi sull'apparecchio. Tali attività prevedono il pagamento da parte del cliente di un importo adeguato al tempo impiegato dal tecnico
  10. Il Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas ha scelto come attività la manutenzione e l'assistenza di apparecchi a gas, delegando all'installatore la realizzazione di impianti, nonché l'ampliamento degli stessi e la sostituzione di generatori

Contattaci per informazioni, assistenza, manutenzioni, appuntamenti.

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

TORNA SU

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Navigando il sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi